Piero Piccioni - Piero Piccioni the Essential, Vol. 1 [iTunes Plus AAC M4A]

Piero Piccioni - Piero Piccioni the Essential, Vol. 1

Score | November 12, 2016
Track List:
01. It's Impossible (From "Il Dio sotto la pelle")
02. You Never Told me (From "Fumo di Londra")
03. Easy Lovers (From "Camille 2000")
04. Ti ho sposato per allegria (From "Ti ho sposato per allegria")
05. Amore che nasce (From "C'era una volta")
06. Tema del principe Rodrigo (From "C'era una volta")
07. Richmond Bridge (From "Fumo di Londra") [Vocale]
08. Shake drammatico (From "Ti ho sposato per allegria")
09. Playgirl '70 - Party Music 5 (From "Playgirl '70")
10. You Persistently You 2 (From "Sono un fenomeno paranormale")
11. Mexican Dream (From "Colpo Rovente")
12. Autumn Time in Rome (From "Il tassinaro - The Taxi Driver")
13. Lady Love (From "Il Medico della mutua")
14. Travolti (From "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto")
15. Kress or the Ambiguities (From "Cadaveri eccellenti")
16. St. Francis In Katmandu 1 (From "Il Dio sotto la pelle")
17. Sycamore Trails (From "Se incontri Sartana prega per la tua morte")
18. Io non perdono, uccido (From "Io non perdono, uccido")
19. Nolan Theme (From "In nome del padre, del figlio e della colt")
20. Golpe Errado (From "Professor Kranz Tedesco di Germania") [Strumentale]

Download Link

0 Comments